Translate

giovedì 5 gennaio 2012

Tersilio Fiorilli e Marina Angelini (i miei nonni)

Tersilio Fiorilli e Marina Angelini
Marina Angelini

nonna a Venezia

Prima di tutto mi presento....mi chiamo Stefano Cardelli e sono il nipote di Marina Angelini, mia nonna materna, purtroppo mio nonno Tersilio non l'ho mai conosciuto perche' e' morto sotto i bombardamenti a Roma.... scrivendo su altri blog da me creati quali il lavoro ed il tempo libero, mi rendo conto di quanto sia delicato parlare di persone che non ci sono piu' e che rappresentano il mio background culturale e di crescita; cerchero' di essere il piu' chiaro e fedele possibile nei post che pubblichero' in futuro per onorare al massimo chi ha avuto un posto determinante ed indelebile nel mio cuore e nella mia vita....

Nessun commento:

Posta un commento